News Ticker

Test: Infiniti Q30

Infiniti è il brand di lusso di Nissan ed è in continua crescita a livello globale grazie alla qualità dei suoi prodotti. In Europa importa ufficialmente i suoi modelli dal 2008 e con la nuova arrivata punta a far bene anche nel nostro Paese.

La nuova arrivata è la Q30, segmento C che deve duellare con i big della categoria, come Audi A3, Mercedes Classe A, Bmw Serie 1, Volvo V40.

La Q30 nasce proprio sulla base di una sua rivale, ereditando la base della Mercedes Classe A, insieme a motori, trasmissioni e componentistica.

Esteticamente è originale e diversa dalle altre auto di pari segmento, diversa come solo i giapponesi con la loro fantasia riescono a disegnare automobili.

Internamente si respira aria di qualità, è una segmento C premium e lo si comprende a fondo solamente entrando nell’abitacolo e toccando le varie plastiche.

E poi come si guida? La guida è piacevole e rilassante, sterzo preciso, cambio sportiveggiante, telaio che risponde bene; peccato per la spalla alta degli pneumatici che mortifica leggermente la guida sportiva. E poi è davvero comoda in ogni situazione e in ogni percorso!

Volete scoprire il resto? Allora guardate la videorecensione!

 

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*