News Ticker

Nuova Mercedes Classe B 2015

Mercedes ha svelato il restyling della Classe B che verrà presentata al prossimo Salone di Parigi.

B-Klasse 2014 B-Class 2014

Rinnovata nell’estetica, migliorata negli interni, la Classe B MY15 si fa apprezzare per un look ancora più fresco e moderno merito dei ritocchi estetici di cui ha beneficiato, limitati al paraurti, alla griglia centrale ed alla fanaleria anteriore e posteriore rigorosamente a LED.

Internamente non ci sono stati grandi stravolgimenti se non per la presenza del grosso display da 8″. Sulla nuova Classe B è stato poi introdotto il nuovo sistema di infotainment “Comand Online” insieme al nuovo servizio “Connect Me” che mantiene in contatto la vettura con il Call Center Mercedes che sarà informata di ogni emergenza, come un incidente, permettendo così l’invio di soccorsi tempestivamente.

B-Klasse 2014B-Class 2014

Le tante motorizzazioni disponibili permettono un range di potenze molto ampio passando dai 90cv della B160CDI ai 211 della B250, considerando poi le versioni a trazione integrale 4Matic. Sottolineamo la presenza di una motorizzazione a metano (B 200 Natural Gas Drive) e una versione elettrica ( B Electric Drive).

B-Klasse 2014 B-Class 2014

Concludiamo elencando gli allestimenti in cui sarà possibile ordinare la vettura:
-Style: allestimento “base” dedicato a chi non vuole rinunciare allo stile pur scegliendo l’allestimento meno ricco, grazie ai cerchi in lega offerti di serie e alle cromature esterne che danno un tocco di eleganza

-Urban: allestimento intemerdio che prevede cerchi in lega da 17″ a 5 razze e scarichi integrati nel paraurti posteriore. All’interno troviamo il rivestimento in pelle/tessuto ARTICO e il volante multifunzione.

-AMG Line: allestimento più sportivo che prevede una chiara caratterizzazione sportiva sia fuori che dentro grazie ai paraurti specifici, ai cerchi da 18″, ai doppi scarichi posteriori, ai dischi forati anteriori ed ai sedili in pelle/microfibra ARTICO con cuciture rosse a contrasto.

-Night Package: allestimento “dark” dato dal fatto che tutti i dettagli cromati qui li ritroviamo tinti in nero abbinati ai vetri posteriori oscurati. Un allestimento sportivo e raffinato.

-Exclusive Package: allestimento più lussuoso che prevede tra le tante cose interni in pelle, sedili riscaldabili e dotati di supporto lombare.

-AMG Exclusive Package: quando il pacchetto AMG Line si unisce all’Exclusive Line, ci troviamo di fronte ad un’auto davvero completa. Così descriviamo tale allestimento.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*