News Ticker

Jeep Cherokee

Un suv o un fuoristrada?
Perché scegliere tra due cose quando puoi averle entrambe in un unico prodotto?

È questa la risposta da darsi quando si è in procinto di acquistare una Jeep Cherokee, un’auto capace di muoversi con disinvoltura sui terreni difficili e, allo stesso tempo, avere capacità stradali valide.

Esternamente ha una linea da americana, aggressiva e imponente dando la sensazione di essere più grande della realtà. Ridisegnato l’anteriore con i nuovi far full led che danno una nuova personalità rispetto al modello pre-restyling.
Internamente troviamo un ambiente raffinato, sia grazie all’abbinamento di colori sia grazie alla qualità della pelle che riveste i sedili che, oltre ad essere decisamente comodi e accoglienti, sono anche riscaldabili e ventilati. Lo spazio è abbondante e dietro si sta bene anche in tre persone; il divanetto scorrevole poi si presta alla richiesta di flessibilità potendo puntare allo spazio per i passeggeri piuttosto che per i bagagli a seconda delle necessità.

Ma alla guida? Beh Cherokee stupisce. In strada si guida bene, piacevole e comoda, un setup delle sospensioni semplicemente azzeccato. E in off-road non delude, il DNA Jeep è ben radicato.

Volete sapere altro? Beh non vi resta che guardare la nostra videorecensione

 

 

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*