News Ticker

Jaguar E-Pace

Che i SUV rappresentino una fetta importante del mercato dell’auto è un fatto noto a tutti, ma se un marchio tradizionalista come Jaguar mette in commercio ben due SUV allora significa che questa tipologia di veicoli è davvero importante per la sopravvivenza dei marchi sul mercato.

Oggetto della nostra prova odierna è la Jaguar E-Pace, il SUV più piccolo della gamma del marchio inglese, cugina della Range Rover Evoque.

Il piccolo Giaguaro si mostra con un look dinamico e aggressivo, forme dolci e spigolose fuse in un design assolutamente personale. Potrà piacere o no, ma non si può dire che pecchi di personalità.

Internamente troviamo una plancia che si rivolge al guidatore quasi a “coccolarlo”, con un grosso schermo centrale da 10″ da cui si gestisce l’impianto multimediale. La qualità è adeguata al blasone e si viene accolti in fantastiche “poltrone” in pelle riscaldabili e climatizzate.

In strada, il felino si muove con una certa agilità e nasconde molto bene le dimensioni e la massa che si fa sentire solamente in alcune circostanze.

Questo è solo un assaggio della E-Pace, per conoscerla meglio troverete qui di seguito la nostra videorecensione

 

 

 

 

 

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*