News Ticker

Inaugurazione nuovo Centro Infiniti di Udine

Un marchio in piena espansione sul territorio italiano come Infiniti non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di “colonizzare” una nuova regione italiana e, questa volta, è toccato al Friuli Venezia Giulia.
Il Centro Infiniti Udine è stato inaugurato da pochissimo e si configura come unico distributore per la regione grazie al Gruppo Ferri, che aggiunge un nuovo marchio ai tanti distribuiti attraverso le sue concessionarie sparse per la regione.

Lo showroom si espande per una superficie di 170 metri quadri, e racchiude l’area espositiva con gli annessi uffici e l’area relax per i clienti in attesa; vi è, inoltre, la possibilità di ammirare l’intera gamma del marchio orientale, dalla Q30 alla QX70, passando per la nuovissima Q60.

“Nel Centro INFINITI Udine abbiamo individuato un partner ideale per il Friuli Venezia Giulia, dato che  gode di ottima reputazione per l’ altissima professionalità, la grande esperienza e soddisfazione del cliente”, ha dichiarato Stephane Chemama, Direttore Regionale Sud Europa di Infiniti.

“Con l’attuale gamma INFINITI completa di eleganti berline e coupé , di compatte premium di segmento C e potenti SUV saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica del Nord Est italiano”, ha commentato Giorgio Sina “Infiniti è il brand premium più all’avanguardia ed in rapida crescita e noi siamo lieti di poter condividere quest’avventura.”

Il Centro Infiniti Udine è ubicato in Via IV Novembre 102, 33010, Feletto Umberto (UD)

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*