News Ticker

Ford Puma

Era un coupè piccolo e sportiveggiante, ora è un crossover che gioca a fare il coupè. Ironico no? E’ una decisione figlia del tempo che stiamo vivendo in cui ad essere richieste sono le auto alte, con un look carismatico e sportiveggiante.

Beh, Ford Puma rappresenta proprio un crossover da città, dal design aggressivo, dalla guida coinvolgente che ben si presta alle esigenze famigliari.

Quella in prova è in allestimento Titanium X, la versione più elegante e completa che prevede una ricca dotazione già di serie con fari a led, sedili parzialmente elettrici con funzione massaggio, impianto audio Bang&Olufsen con 10 altoparlanti e subwoofer, sensori di parcheggio posteriori e tanto altro.

Esteticamente la Puma presenta un design originale e sportiveggiante, è spavalda e non lo nasconde. Internamente, invece, risulta essere abbastanza spaziosa, 4 persone con annessi bagagli sono concessi mentre in 5 si sta più stretti. Peccato che lo stile della plancia sia troppo simile a quello della Fiesta, avremmo preferito un pizzico di originalità in più.

E’, però, alla guida che Puma sorprende maggiormente mostrando un comportamento inaspettato per la tipologia di vettura e decisamente piacevole; un mix perfetto di assetto, motore e gruppo trasmissione.

Per conoscere altro, qui di seguito trovate la nostra videorecensione

 

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*