Ford Kuga

Quello dei SUV di medie dimensioni è un segmento agguerrito e vince chi offre il rapporto qualità/prezzo migliore. Ford è presente con la Kuga e punta sul prezzo contenuto abbinato alla concretezza tipica del marchio dell’Ovale Blu.
Esteticamente troviamo una linea equilibrata e che si uniforma al family feeling Ford soprattutto all’anteriore che combina l’eleganza dell’allestimento Titanium all’aggressività della grossa calandra cromata.
Internamente troviamo tantissimo spazio per i passeggeri con un bagagliaio dalla buona capacità e sufficiente per una famiglia.
Buona la qualità costruttiva e la disponibilità di portaoggetti. Peccato per l’impianto infotainment che inizia a sentire il peso degli anni.
Alla guida è piacevole, il motore 2.0 Ecoblue da 150cv ha prestazioni adeguate e si muove con disinvoltura; il cambio manuale ha un’ottima manovrabilità e la frizione è facile da gestire.
Sorprendente il comportamento stradale che è davvero molto buono, si apprezza sia il notevole comfort che un’inaspettata agilità tra le curve.
Volete saperne di più? Per questo c’è la nostra videorecensione
Scrivi un commento