News Ticker

Ford Fiesta

E’ sul mercato da 42 anni e compete con le concorrenti sempre a testa alta, sapendo di avere tutte le carte in tavola per giocarsela. Si, parliamo proprio della Ford Fiesta, giunta alla sua settima generazione.

Esteticamente si mostra con un design davvero piacevole e giovanile, seppur simile al modello che sostituisce, che attrae un pubblico variegato e di ogni età mentre internamente c’è stata una svolta radicale, con una razionalizzazione dei comandi e dei tasti con il risultato di avere uno schermo touchscreen e pochi altri tasti fisici.

Mettendosi alla guida, invece, si ritrova quel famoso Fiesta-Feeling che la ha sempre contraddistinta, agile e semplice in città, spassosa fuori con un’ottima tenuta di strada e un motore che spinge bene e tanto. Già perchè è proprio il motore il piatto forte di questa vettura, si tratta di un 1.0 Ecoboost da 125cv capace di ottime prestazioni e bassi consumi che ben si sposa con le esigenze del mercato in questo momento di transizione in cui i diesel sono la vera incognita del futuro.

Per conoscere ulteriormente la Fiesta, vi suggeriamo di guardare la videorecensione completa.

 

 

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*