News Ticker

Ecoincentivi Ford

Al centro di discussioni e dibattiti, l’Ecotassa ha fatto certamente parlare di sè. Sebbene sia un provvedimento atto a rinnovare il parco circolante con unità meno inquinanti, tante auto “alla portata di tanti” sono state tagliate fuori.

In italia circolano 37 milioni di auto e ben 13 milioni hanno un’età maggiore ai 18 anni e, pensare che modelli pratici ed economici come Ford Ka e Ford Fiesta non godano di alcun incentivo, fa sorridere e induce a pensare che forse si poteva meglio questo provvedimento.

Ecco che allora Ford ha pensato di dare “giustizia a questa ingiustizia” con l’iniziativa “Ecotassa NO Ecoincentivi SI!” grazie alla quale possono godere degli ecoincentivi anche i modelli che sono tagliati fuori dagli incentivi statali ma che potrebbero sicuramente essere determinanti nell’opera di ringiovanimento del parco auto circolante nel Bel Paese.

A titolo di esempio, su Fiesta gli incentivi Ford arrivano fino a 6000 euro, su Ecosport fino a 5650 euro, su Focus fino a 6700 euro e su Kuga fino a 7500 euro.

Per poter godere di questi vantaggi, bisogna semplicemente essere in possesso di una vettura con almeno 10 anni di vita.

Inoltre a tutto ciò, su Focus Fiesta Kuga ed Ecosport si affiancherà la possibilità di acquistare con la proposta finanziaria “Idea Ford” che prevede anticipo 0 e prima rata ad Aprile 2019.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*