News Ticker

Alfa Romeo Nuova Mito

_MC54231

Il prossimo week-end, precisamente 18 e 19 Giugno, verrà presentata, in tutte le concessionarie Alfa Romeo, la nuova Alfa Romeo Mito.

L’entry-level di casa Alfa si mostra con un leggero “lifting” estetico che riguarda, frontalmente, la calandra ed il paraurti e, posteriormente, la forma del diffusore. Nulla di particolarmente evidente ma la Mito è una vettura ancora apprezzata esteticamente ed è giusto non stravolgerla.

_MC54479

Le motorizzazioni offerte saranno quelle di sempre con la sola novità del nuovo 1.3 Mjet da 95cv Euro 6.

BENZINA

– 0.9 TwinAir da 105cv
– 1.4 8V da 78cv
– 1.4 Turbo GPL da 120cv
– 1.4 MultiAir da 140cv con cambio TCT
– 1.4 MultiAir da 170cv riservato alla Quadrifoglio Verde con cambio TCT

DIESEL:
– 1.3 Mjet da 95cv
3 gli allestimenti disponibili: Mito, Super e Veloce.

Ricca la dotazione di serie già della versione base contando sulla presenza di climatizzatore manuale, 7 airbag, selettore Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST) e sistema ESC (include ASR e Hill Holder);
La versione Super ha in più cerchi in lega da 16”, calotte degli specchi cromo satinate, cruise control, fendinebbia, sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da 5″ e nuovi sedili in tessuto grigio antracite ed ecopelle nera con cuciture in tono e logo Alfa Romeo stampato sui poggiatesta anteriori;
Decisamente sportiva è la caratterizzazione dell’allestimento Veloce con set-up sportivo delle sospensioni, paraurti posteriore sportivo, doppio terminale di scarico, cerchi in lega da 17” e impianto frenante maggiorato Brembo. In evidenza anche il badge esterno dedicato, i nuovi proiettori anteriori dal look in carbonio e la rifinitura antracite lucida per calotte specchi, maniglie, cornici faro e finitura sulla calandra. All’interno, volante sportivo in pelle tagliato con cuciture rosse e dalla pedaliera più battitacco in alluminio. Completano la dotazione di serie i nuovi sedili sportivi rivestiti in tessuto e Alcantara, con cuciture rosse a contrasto e logo Alfa Romeo cucito sui poggiatesta.
Inoltre, a richiesta, sono disponibili i sedili sportivi Sabelt in tessuto nero e Alcantara, con cuciture rosse e guscio in fibra di carbonio, oppure dai più eleganti sedili in pelle rossa o nera.

_R076126

La personalizzazione della “propria” Mito passa attraverso la scelta di 8 colori della carrozzeria, 8 modelli di cerchi in lega (16″ – 17″ – 18″) e 6 pacchetti differenti per completare la dotazione di bordo a proprio piacimento.

Gli ospiti del “Porte Aperte” di questo week-end avranno la possibilità di conoscere in dettaglio le nuove proposte finanziarie elaborate da FCA Bank.

 

 

 

Tutti i contenuti media appartengono a Fiat Chrysler Automobiles N.V.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*